Ordinare un'offerta di sostituzione gratuita del bruciatore

Super offerta
Sostituzione del bruciatore

Mai prima d'ora sostituire il bruciatore è stato tanto semplice ed economico!

Approfittatene ora!

Consulenza telefonica allo 0800 867 867

Sostituire il bruciatore: perché?

Risanare parzialmente il sistema termico sostituendo il vecchio bruciatore costituisce la variante più economica per rinnovare l'impianto di riscaldamento.

La durata di funzionamento di una buona caldaia è di 20 anni. Quella di un bruciatore a olio o a gas si aggira invece attorno ai 12-15 anni. Sostituendo per tempo il vostro vecchio bruciatore, eviterete che l'impianto si guasti proprio in pieno inverno. Inoltre, risparmierete denaro e nel contempo tutelerete l'ambiente.



I vostri vantaggi
  • Risanerete il vostro impianto di riscaldamento nel modo più economico possibile. La sostituzione del bruciatore è considerata un risanamento parziale e non ricade quindi sotto le nuove prescrizioni energetiche (MOPEC).
  • Nella misura in cui gli attuali valori limite contemplati nell'ordinanza contro l'inquinamento atmosferico (OIAt) sono rispettati, per voi la questione del risanamento del riscaldamento sarà risolta. E questo per anni, fino a quando un risanamento totale diventi necessario.
  • Sarete perfettamente pronti ad affrontare il prossimo inverno. Così vi eviterete brutte sorprese.
  • Risparmierete denaro perché un nuovo bruciatore a olio o a gas consuma molto meno combustibile.
  • Contribuirete a ridurre le emissioni di CO2 e rispetterete i valori limite prescritti dall'ordinanza contro l'inquinamento atmosferico.
  • Risparmierete sulle imposte perché potrete dedurre i costi del nuovo bruciatore.
  • Farete un investimento sensato e duraturo nel vostro impianto di riscaldamento e quindi nel vostro immobile.

I vostri vantaggi, se sostituite il vostro vecchio bruciatore

Minor consumo energetico  
Meno costi di riscaldamento  
Maggior durata di vita del sistema termico  
Ecocompatibile e più ecologico  

Super offerta

Cosa dicono i clienti di un nuovo masterizzatore

  • È da tempo che l'impianto di riscaldamento nella nostra casa unifamiliare non funzionava più correttamente. Ci siamo poi accorti che si trattava di un problema di bruciatore. Ora siamo contenti di aver potuto sostituire il nostro vecchio bruciatore grazie ai giusti specialisti.

    Cliente di una sostituzione del bruciatore
    Fam. Birchmeier Proprietaria di una casa unifamiliare
  • Siamo proprietari di cinque immobili abitativi, ognuno dei quali conta 6 appartamenti. Dato che avevamo sempre problemi con i nostri bruciatori, soprattutto in inverno, e che i radiatori erano freddi, abbiano fatto sostituire in una sola volta tutti i vecchi bruciatori dal nostro partner specializzato ad un prezzo molto vantaggioso. Ora abbiamo inoltre nuovamente la totale garanzia che i radiatori rimarranno caldi anche in futuro.

    Cliente di una sostituzione del bruciatore
    Herr. Gubrist Proprietario di immobili abitativi
  • Dato che non me ne intendo molto di tecnica e che il mio impianto di riscaldamento non si avviava più, ho subito approfittato di questa offerta e mi sono fatta consigliare dagli specialisti del servizio. Questi ultimi mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli e in modo molto semplice e chiaro. Ora capisco anche come funziona il mio bruciatore e perché il mio impianto di riscaldamento non si avviava più.

    Cliente di una sostituzione del bruciatore
    Frau S. Wegmüller Proprietaria di una casa unifamiliare

Richiedere un'offerta per la sostituzione del bruciatore

Richiedere ora un'offerta gratuita e senza impegno



Loading ...